BIKE

REBEL

Esiste una forte tendenza nella comunità motociclistica verso le moto più semplici ed economiche senza per questo tralasciare lo stile o la performance. Per questo è nato un segmento completamente nuovo di moto “naked” con un inconfondibile tocco “street fighter”. Il casco Arai “Rebel” è il compagno perfetto per questo nuovo segmento. Basato sull’apprezzata vestibilità e sul comfort del Quantum, Rebel aggiunge una mentoniera aggressiva a questo nuovo concetto.

Calotta esterna in SFL (laminato in super fibra
Questa è la calotta esterna standard di Arai. Per questo motivo talvolta è chiamata ‘Fibra Standard’ anche se in realtà si tratta di super fibra. La super fibra offre maggiore comfort rispetto agli altri materiali per calotte, mantenendo resistenza e leggerezza.

Ventilazione
Uno sfogo posteriore monopezzo estrae l’aria calda e umida dall’interno del casco e migliora l’aerodinamica. Gli sfoghi laterali creano una bassa pressione dietro il foro di ventilazione posteriore per una migliore estrazione dell’aria calda, riduzione del rumore ed eliminazione dell’effetto buffeting a velocità elevate. Le brow vents guidano l’aria fresca nella zona della fronte.

Facial Contour System
Per offrire una calzata ancora migliore e aumentare il comfort della mandibola il Facial Contour System (FCS) utilizza un supporto a molla nei guanciali che comprime e crea un effetto rimbalzo.

Interno sostituibile
Interni completamente sostituibili che possono essere puliti con sapone delicato e acqua tiepida sciacquati attentamente e lasciati asciugare per un giorno, mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore. Sono disponibili diversi spessori anche per le mezze misure in modo da garantire una perfetta vestibilità a tutti gli utilizzatori.

Spoiler sulla mentoniera
Poiché le moto da strada offrono una seduta più eretta e una protezione dal vento quasi nulla, la mentoniera del Rebel e lo spoiler sono progettati per deviare l’aria attorno al collo e migliorare le proprietà aerodinamiche del casco.

Manopole di regolazione più grandi
Pulsanti più grandi per una maggiore comodità di utilizzo anche indossando i guanti.

Ampia visione SAI
La visiera con sistema Super AdSis “I” di nuova generazione testata in MotoGP è stata ampliata di 5 mm a entrambi i lati e offre la più ampia visione periferica nel settore per una migliore performance. Le nervature lungo il bordo superiore della calotta garantiscono un passaggio graduale tra la visiera e la calotta.

SuperAdSis LRS (Lever Release System)
Permette di sostituire la visiera in pochi secondi senza attrezzi o rimozione delle placchette laterali. La pulizia o la sostituzione della lente è più semplice che mai.