CATALOGO

NOS

Siamo lieti di presentarvi il nostro marchio NOS Helmets – New Own Style.

Il nostro Staff, composto da motociclisti attivi impegnati da oltre 35 anni nella distribuzione ed assistenza di Brand e Prodotti di qualità nel settore moto, non ha potuto fare a meno di notare come negli ultimi anni, l’offerta di caschi nel mercato centrasse sempre meno i reali bisogni, personalità, dettagli, finiture e confort del motociclista.
Grazie all’esperienza maturata, per cui non esistono scorciatoie, NOS Helmets nasce da idee e concetti opposti.
Fornire un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo, con valori immediatamente percepibili.
Aspetti concreti, innovativi.
Come in ogni settore, dove marchi leader mondiali scompaiono in pochi anni in favore di nuovi più attenti, attuali ed innovativi, scalzando dogmi consolidati, grazie ad una maggioranza di consumatori sempre più attenti, NOS Helmets si propone per soddisfare il tuo New Own Style.
Non solo.
Dalla creazione del Brand, allo sviluppo di modelli, forme, dettagli e colori, sempre in sintonia con la primaria funzione del casco di garantire la maggiore sicurezza possibile.
Ottimi prodotti, materiale informativo, espositore in shop, sito web, socials, un prezzo competitivo.
Per questi concetti siamo stati apprezzati e scelti con successo fin dal debutto sul mercato.
Scelte confermate, grazie a sondaggi e test che hanno coinvolto importanti operatori ed utilizzatori del settore, designer, giornalisti e tester di riferimento, dall’idea iniziale, alla produzione definitiva di ogni “modello NOS Helmets”.

New Concepts – New Own Style
Nel corso di ogni fase di progettazione, fino alla produzione, è stata prestata la massima attenzione alla cura maniacale di ogni singolo dettaglio, sia per quanto riguarda i materiali impiegati per la produzione delle calotte e degli interni, sia per tutto ciò che riguarda le finiture ed i dettagli funzionali ed estetici di ciascun modello.
Non da meno è l’espositore, corredato di catalogo generale, progettato e curato al fine di far apprezzare ogni dettaglio della gamma NOS direttamente all’interno del vostro concessionario di fiducia

NOS Green:
Il mercato, i gusti ed i bisogni degli utenti sono in costante evoluzione; se fino a pochi anni fa i gusti del motociclista tipo si potevano semplificare in pochi “dogmi estetici” quali il “bianco-rosso-blu”, i nuovi e ben più numerosi motociclisti si rifanno a canoni, ed operano scelte, che vanno ben oltre questi rigidi schemi. Il NOS Green è il colore della tranquillità e della speranza.
Abbiamo voluto utilizzare una tonalità inedita nel mondo del Motorsport, ma che inconsciamente associamo a sensazioni positive ed attuali, differenziando immediatamente NOS Helmets da qualsiasi altro Brand.

Gli interni di ogni modello della gamma NOS Helmets sono realizzati artigianalmente , utilizzando fili e tessuti di questo particolare colore, riconoscibile anche nella scatola, nel catalogo e sull’espositore in negozio.

Il marchio NOS Helmets:
Oltre che sviluppare un Logo gradevole, di facile memorizzazione e pronuncia in tutte le lingue, volevamo risultasse originale e che incarnasse i concetti che ci hanno animato.
Dopo oltre due anni di sviluppo siamo giunti a NOS - New Own Style, sintesi di simmetria, simbologie e forme iconiche che affondano le proprie radici nella notte dei tempi ma rimanendo attuali.
Irrinunciabile la presenza del tricolore che definisce le nostre origini, sinonimo di innovazione, design ed eccellenza riconosciute internazionalmente.