FORCEFIELD

PRO SUB 4

Il paraschiena Pro Sub 4 è stato ri-progettato per essere ancora più flessibile e confortevole che mai, sempre offrendo il massimo in termini di protezione.
Il pluripremiato paraschiena Forcefield Pro Sub 4 è stato progettato per resistere a impatti maggiori rispetto ad ogni altro paraschiena da moto oggi disponibile, e con soli 3.38kN di energia trasmessa nel test CE EN1621-2:2003 Livello 2, questo obiettivo è stato raggiunto e certificato dagli esperti tester SATRA.
Utilizzabile in pista, su strada e nei viaggi in moto, la protezione del Pro Sub 4 passa attraverso il Nitrex Evo®, un materiale altamente efficace nell’assorbimento di energia e allo stesso tempo morbido, flessibile e comodo da indossare, con la sua caratteristica conformazione 3D.
Costruito con una cover esterna rimovibile e lavabile, dà la possibilità al motociclista di mantenere il paraschiena sempre pulito e igienico. La cover rende anche la protezione più flessibile perché non è unita sui bordi. Questo si traduce in un maggior comfort nella vestibilità del Pro Sub 4, e il comfort è sempre l’elemento principale quando viene progettato un prodotto Forcefield. Come per tutta la gamma di protezioni Forcefield, il paraschiena Pro Sub 4 ha la tecnologia RPT (Repeat Performance Technology) che assicura una capacità protettiva inalterata e costante nel tempo, anche dopo molteplici impatti.
Eletto “Prodotto dell’anno” dalla prestigiosa testata Motorcycle News per le sue performance di assoluto riferimento, il Forcefield Pro Sub 4 rappresenta l’avanguardia nella protezione per ogni motociclista.
Il primo paraschiena da moto al mondo a trasmettere meno di 4kN nel test CE EN1621-2:2003 (Livello 2)

Caratteristiche:
Cover esterna rimovibile e lavabile
Protezione CE di Livello 2 – La più elevata
RPT (Repeat Performance Technology) – prestazioni inalterate nel tempo
Confortevole e non costrittivo
Flessibile
Traspirante
Si adatta alla conformazione corporea di ciascuno
Strap spalle e vita regolabili
Misure disponibili: Small, Medium, Large, X-Large