BIKE

SZ-RAM X

CASCO APERTO DI ALTO PROFILO
L’SZ-RAM X è un’icona tra i motociclisti che viaggiano per turismo, i professionisti della moto e i pendolari, grazie al suo comfort e alla sua vestibilità senza pari. La nuova versione X offre lo stesso diffuser presente sul nostro modello di alta gamma RX-7V per una ventilazione ancora più efficiente.
Con ben a 9 prese d’aria posizionate nella parte superiore del casco, ed al nuovo materiale di rivestimento degli interni Eco Pure, l’SZ-RAM X rappresenta il massimo della tecnologia di produzione dei caschi jet.

Diffuser Type 12
I nuovi diffuser Type 12, più lunghi di 20mm e dritti, offrono una migliore aerodinamicità e, insieme al sistema Air Wing, aumentano la stabilità alle alte velocità. Rispetto ai precedenti diffuser Type 10, l’efficienza delle prese d’aria dei nuovi Type 12 viene aumentata del 19%. Le nuove prese d’aria non solo offrono maggiore possibilità di regolazione con tre posizioni, chiusa, semiaperta e completamente aperta, ma aiutano anche a migliorare la tenuta per ridurre la rumorosità causata dal vento e l’ingresso dell’acqua.

Rivestimento Eco Pure
Il sistema di rivestimento interno completamente rimovibile e personalizzabile, è stato migliorato con il nuovo materiale Eco Pure, che aiuta a mantenere livelli di acidità neutri simili a quelli della pelle umana e ha un effetto antibatterico. Per una calzata ancora più morbida, agevole e comoda abbiamo sviluppato un nuovo materiale di rivestimento più delicato. Il nuovo rivestimento inoltre è dotato di imbottiture sulle tempie regolabili per una calzata personalizzata.

Interno sostituibile e personalizzabile
Interni completamente sostituibili e personalizzabili che possono essere puliti con sapone neutro e acqua tiepida, sciacquati attentamente e lasciati asciugare per un giorno, mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore. Sono disponibili diversi spessori anche per le mezze misure in modo da garantire una perfetta vestibilità a tutti gli utilizzatori.

IC Duct5
Il nuovo sistema IC Duct5 garantisce un flusso d’aria maggiore dell’11% rispetto al precedente Delta Duct5. Il nuovo pulsante più grande semplifica le operazioni di apertura e chiusura. Il nuovo IC duct-5 ha tre posizioni, chiuso, semiaperto e completamente aperto, per regolare il flusso dell’aria ed evitare l’ingresso dell’acqua quando è chiuso.