ATTIVAZIONE DELLA

GARANZIA ARAI


Egregio Cliente,

La ringraziamo per aver acquistato un casco Arai: siamo certi che il suo casco saprà soddisfarla completamente con i suoi plus esclusivi. L’estensione della garanzia sul suo casco Arai da due, a cinque anni, avviene compilando il questionario riportato di seguito in tutti i suoi campi (i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori) entro dieci giorni dalla data di acquisto del casco.

Cliccando sul tasto CONFERMA alla fine del questionario, il programma verificherà le informazioni inserite per poi caricare una pagina di conferma contente i dati del suo casco e della relativa garanzia; la invitiamo a stampare questa pagina e di conservarla insieme al documento fiscale (scontrino, fattura o ricevuta fiscale) consegnatole al momento dell’acquisto del suo casco: la garanzia è infatti valida solamente se il cliente è in possesso di tale documento.

Inserendo il suo indirizzo e-mail nell'apposito campo (insieme ai dati anagrafici), la conferma verrà inviata direttamente alla sua casella di posta elettronica.

I campi contrassegnati con * sono a compilazione obbligatoria.


DATI DEL CASCO



L'attivazione della seguente garanzia è subordinata all'indicazione del modello acquistato e del relativo numero di approvazione ECE segnati sull'etichetta arancione o bianca cucita sul cinturino (inserisci solo i caratteri numerici)

Inserisci i dati del casco acquistato se il modello o il colore non è nell'elenco visualizzato


DATI DEL CONCESSIONARIO

Inserisci qui i dati del concessionario se non è presente nell'elenco sopra visualizzato


QUESTIONARIO

3. Questo è il suo primo casco ARAI?

7. Che tipo di moto possiede?

11. Come ci hai conosciuto?


DATI ANAGRAFICI

E' interessato a ricevere via e-mail informazioni / news ARAI?

Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy e, autorizzo il trattamento dei miei dati personali.