FORCEFIELD

PRO L2K EVO

Alcuni prodotti sono differenti! Benvenuti al Pro L2K EVO.
Con una storia che parte oltre 10 anni fa, Pro L2K EVO è stato riprogettato, e da buon paraschiena si è trasformato in paraschiena straordinario.
Fedele al progetto originario di offrire comfort e prestazioni ottimali a un prezzo competitivo, il nuovo EVO continua a stupire in tutti i sensi.
Realizzato in NitrexEvo®, un material high-tech unico per l’assorbimento degli urti, il paraschiena Pro L2K EVO di Forcefield è progettato per essere morbido, flessibile e confortevole, pur offrendo la massima protezione dagli impatti: rispetta e va oltre i valori richiesti dal test CE EN1621-2 di Livello 2, il livello più elevato.
Il NitrexEvo® prevede la tecnologia RPT (Repeat Performance Technology) per assicurare che anche dopo numerosi impatti non ci sia alcuna perdita nella capacità protettiva. Con la sua conformazione 3D, il Pro L2K EVO si adatta perfettamente alla forma del corpo di chi lo indossa, la soluzione più avanzata per un comfort che duri tutto il giorno.
Pro L2K EVO è realizzato in strati multipli cuciti con il Kevlar® per aumentarne la resistenza e la durata nel tempo e traforati in maniera tale da permettere il movimento parziale degli strati interni. Questo movimento ha due scopi: 1- rendere più comodo il paraschiena facendo in modo che si adatti alla forma del corpo; 2- pompare aria attraverso i micro-fori per ventilare l’area a contatto con la schiena durante l’uso.
Gli strap sulle spalle e in vita con doppia regolazione assicurano una vestibilità perfetta per ogni tipo di corporatura e taglia.

Caratteristiche:
Ri-stilizzato per una vestibilità ancora migliore
Omologato CE EN1621-2 Livello 2 – il più elevato
Rinforzato con Kevlar®
Conformazione 3D
Repeat Performance Technology (RPT) – prestazioni inalterate nel tempo
Progettazione anatomica ed ergonomica
Completamente regolabile
Traspirante e leggero
Misure uomo e donna

Misure disponibili: Uomo: Small, Medium, LargeDonna: Medium, Large
Spessore: 23.5mm
Risultati test CE: FprEN1621-2:2013 Livello 2
Temperatura ambiente (+23°C) = 5.78kN
Bagnato = 6.18kN
Bassa temperatura (-10°C) = 7.51kN
Alta temperatura (+40°C) = 9.56kN
Miglior risultato = 5.50kN