CATALOGO

ALPINESTARS

Fondata nel 1963, Alpinestars è il leader mondiale nella produzione di abbigliamento e dispositivi di sicurezza ad alto rendimento per sport motoristici. L’obiettivo di Alpinestars è sempre stato quello di dare ai piloti un vantaggio competitivo grazie a un continuo processo di innovazione e di sviluppo di nuove tecnologie e materiali finalizzati al miglioramento delle prestazioni, perché nella veloce e competitiva arena degli sport motoristici, anche il più piccolo miglioramento può tradursi in un vantaggio significativo.

I migliori atleti di tutte le discipline motoristiche esistenti comunicano direttamente le loro osservazioni e i loro commenti che contribuiscono allo sviluppo dei prodotti tecnici Alpinestars, dalla Formula 1 al NASCAR e WEC, dal Supercross al Motocross e MotoGP. Grazie a questo contributo e alle sue competenze, abbinate all’alto livello di specializzazione dei reparti di ricerca e sviluppo e della strumentazione impiegata nei laboratori statunitensi ed europei, Alpinestars è in grado di essere sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ogni volta che viene lanciato un nuovo prodotto.

Grazie al suo esclusivo e profondo rapporto con gli atleti più in vista del mondo, protagonisti delle gare di sport giovani, internazionali ed estremi, Alpinestars si propone ora di trasformare la passione e l’impegno che condivide con i suoi piloti in una linea di abbigliamento casual rivolta a un pubblico internazionale di fan informati ed esigenti.

Ovunque c’è la passione per la corsa c’è Alpinestars